CHI SIAMO :)

Il nostro negozio ha aperto nel 1987, in centro a Crevalcore(BO)...

Ciao :), siamo Martina e Sandra ( la mia mamma nonché il boss :)). La mia mamma e il mio papà hanno deciso di aprire il nostro negozio Centro Colore Casa ben 32 anni fa, nel lontano 1987 nel centro storico di un paesino dell'Emilia Romagna, CREVALCORE, in provincia di Bologna.

Siamo nati come mesticheria, all'inizio vendevamo vernici e facevamo cornici su misura.

Negli anni abbiamo continuato a fare cornici su misura e abbiamo incominciato a vendere belle arti per adulti ma anche per le scuole !!

Nel 1996 abbiamo deciso di fare un investimento e di spostarci con il negozio all'interno del centro commerciale Crevalcore 2, sempre a Crevalcore.

Siamo passati da avere un negozio di 40mq e una vetrina , ad averne uno di 110 mq e averne 3 di vetrine. 

Mia madre mi dice sempre che all'inizio il negozio era vuoto, non avevano nulla da metterci :))).

Nel 2012 purtroppo Crevalcore è stata colpita dai 2 terremoti che hanno colpito l'Emilia Romagna, è stato traumatico, il negozio grazie al cielo però non ha subito danni strutturali.

E' dal 2012 che io Martina sono ufficialmente con la mia mamma nel nostro negozio!! Ho cercato fin da subito di dare il mio contributo , mi piace quando vado in altre città capire quali prodotti inserire nel nostro negozio. E cosi ho incominciato a fare:). Inizialmente abbiamo introdotto l'azienda italiana di profumi per ambiente Millefiori Milano, poi l'Egan, azienda di oggettistica per la casa. Poi è stata la volta di Baci Milano, azienda anch'essa di accessori per la casa e infine dopo un lunghissimo lunghissimo corteggiamento YANKEE CANDLE, azienda leader delle candele profumate!!

Oggi siamo un rivenditore ufficiale  Yankee Candle  a tutti gli effetti, e chissà cosa ci riserverà il futuro...:) 

                                                                                                       MARTINA & SANDRA